Si comunica il rinvio delle date inizialmente previste per il sorteggio della lettera per stabilire l'ordine di svolgimento della prova orale in modalità a distanza e della prova orale.
La Commissione procederà, in seduta pubblica telematica, il giorno 7 giugno alle ore 18.00, il cui link per il collegamento web sarà previamente comunicato sul sito del Consorzio Sociale RI/1, a sorteggiare la lettera per stabilire l'ordine di svolgimento della prova orale in modalità a distanza.
In tale sede si determinerà il calendario di svolgimento delle prove orali dei candidati e si forniranno le indicazioni di svolgimento della prova orale a cui si dovranno attenere le/i candidate/i che verranno esaminate/i. Le comunicazioni del bando di concorso saranno rese disponibili anche sul sito del Consorzio Sociale RI/1, nell'apposita sezione dedicata alla selezione. Tale modalità di comunicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge per i candidati. Le prove orali in modalità a distanza si svolgeranno in data 14 giugno 2021 alle ore 16.00.
Laddove i candidati non raggiungano il punteggio minimo per il raggiungimento dell’idoneità o per mancata presentazione alla prova orale da parte dei 9 candidati ammessi, si procederà allo scorrimento della graduatoria e allo svolgimento di un orale suppletivo.