SOLIDARIETA' ALIMENTARE NATALE 2020. Piattaforma online per la gestione dei sostegni alle famiglie e numero di telefono dedicato

Data:
14 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Si comunica che è già attiva per alcuni Comuni del Consorzio Sociale RI/1  la piattaforma online per la  presentazione della domanda rivolta alla distribuzione di Buoni Spesa per generi alimentari e medicine in favore di famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza “CoronaVirus”, in base ai fondi di cui al  DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154– “Ristori Ter” e  della DGR della Regione Lazio del 1° dicembre 2020.

 

La domanda dovrà essere presentata on line attraverso il sito https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php

E’ attivo un servizio di supporto telefonico, al numero unico virtuale a tariffa urbana 0737 710750 attivo tuti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 20.30.

Si invitano gli utenti interessati, prima di presentare la domanda on line, ad informarsi sulla pubblicazione dell'Avviso sul sito internet del proprio Comune.

I Comuni che hanno pubblicato l'Avviso sono i seguenti:

 

Cantalice

Contigliano 

Greccio

Poggio Bustone

Rocca Sinibalda

Torricella in Sabina

Rieti

 

 

 

Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari di prima necessità o di medicinali su presentazione di buoni spesa rilasciati ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio potranno presentare la domanda di convenzionamento al proprio Comune  registrandosi e compilando il format al link:

https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php 

 

 

( Si precisa che la presente comunicazione interessa solo i Comuni che hanno aderito alla piattaforma on line messa a disposizione dal Consorzio Sociale RI/1).

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Giugno 2021