Si comunica che è già attiva per alcuni Comuni del Consorzio Sociale RI/1 la piattaforma online per la presentazione della domanda rivolta alla distribuzione di Buoni Spesa per generi alimentari e medicine in favore di famiglie maggiormente esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza “CoronaVirus”, in base ai fondi di cui al DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154– “Ristori Ter” e della DGR della Regione Lazio del 1° dicembre 2020.
La domanda dovrà essere presentata on line attraverso il sito https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php
E’ attivo un servizio di supporto telefonico, al numero unico virtuale a tariffa urbana 0737 710750 attivo tuti i giorni, dalle ore 8.30 alle ore 20.30.
Si invitano gli utenti interessati, prima di presentare la domanda on line, ad informarsi sulla pubblicazione dell'Avviso sul sito internet del proprio Comune.
I Comuni che hanno pubblicato l'Avviso sono i seguenti:
Cantalice
Contigliano
Greccio
Poggio Bustone
Rocca Sinibalda
Torricella in Sabina
Rieti
Gli esercizi commerciali interessati alla fornitura di generi alimentari di prima necessità o di medicinali su presentazione di buoni spesa rilasciati ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio potranno presentare la domanda di convenzionamento al proprio Comune registrandosi e compilando il format al link:
( Si precisa che la presente comunicazione interessa solo i Comuni che hanno aderito alla piattaforma on line messa a disposizione dal Consorzio Sociale RI/1).