Bando pubblico per l'erogazione di servizi e contributi economici in favore di persone in condizione di disabilità grave, di non autosufficienza ovvero in condizione di disabilità gravissima. Misura n. 3 Piano sociale di zona 2018. Scadenza presentazione delle domande 31.05.2020

Data:
17 Aprile 2020
Immagine non trovata

Si ricorda ai cittadini residenti nei Comuni afferenti al Consorzio Sociale Ri/1 che è ancora aperto il bando pubblico per l'erogazione di servizi e contributi economici in favore di persone in condizione di disabilità grave, di non autosufficienza ovvero in condizione di disabilità gravissima. Misura n. 3 Piano sociale di zona 2018. (Vedi il Bando)
Le domande, riservate a coloro che richiedono tale servizio per la prima volta, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31/05/2020 e potranno essere presentate compilando il modello di domanda "Modello 3" in formato word allegato all'avviso , alla PEC del Consorzio Sociale Ri/1: consorziosocialeri1@pec.it. Si sottolinea che, al fine di agevolare la cittadinanza nella presentazione delle istanze, in questo delicato momento di emergenza in cui versa il nostro paese, saranno accettate anche le domande con sottoscrizione compilata direttamente da computer (tali istanze verranno, in un secondo momento, acquisite attraverso firma cartacea delle stesse)

Allegati

Modello 3.docx
(58.74 KB)

Ultimo aggiornamento

Venerdi 11 Giugno 2021